Introduzione

Questo articolo è dedicato ad aziende che operano in campo agricolo da diversi anni e che hanno un fatturato medio-alto.

Se anche la tua azienda rientra in questa categoria ed a causa del CORONA VIRUS ha subito danni al patrimonio aziendale di qualsiasi tipologia o non riesci o stai riuscendo con difficoltà a rimettere in moto la tua azienda al 100%.

Hai un occasione di risistemare le perdite aziendali e riorganizzare la tua azienda grazie al nuovo

BONUS FONDO PERDUTO

 

fondi e  bonus stanziati alle aziende

Rimetti in piedi la tua attività con il Bonus a Fondo perduto

 

Ora più che mai le aziende tutte hanno bisogno di cospicui e strutturati aiuti statali o parastatali, nonché di aiuti da parte dell’ UE.

A tal proposito vorrei dire che dati statistici alla mano la maggior parte dei fondi e dei bonus stanziati alle aziende non vengono assegnati tornando così indietro .

Tra i motivi di tale spreco vi è sicuramente l’errata presentazione delle domande da parte degli intermediari (CAF, Ragionieri ecc) i quali dovrebbero fare l’interesse delle aziende.

Soprattutto garantendo a queste ultime di usufruire di forme di finanziamento soprattutto a fondo perduto.

I commercialisti (che molte volte sono dei semplici ragionieri) ormai badano solo ed esclusivamente agli aspetti fiscali. Trascurano o quantomeno sbrigano in maniera frettolosa e approssimativa le pratiche che potrebbero portare grossi benefici alle aziende soprattutto quelle appartenenti al settore agricolo che in Italia sta attraversando un profon do momento di difficoltà.

Inoltre il settore agricolo a mio avviso avrebbe bisogno di un miglior livello di Digitalizzazione. Che consentirebbe certamente una migliore collocazione dei prodotti sul mercato a prezzi più elevati garantendo profitti maggiori.

Il marketing e il digital marketing affidato a consulenti aziendali professionali potrebbe costituire certamente la chiave di volta in tal senso.

 

Ecobonus Detrazione Fiscale al 110%

Rimetti in piedi la tua attività con il Bonus a Fondo perduto

 

Tornando al discorso iniziale circa i fondi, i bonus e i finanziamenti a fondo perduto vorrei indicarvi uno degli ultimi arrivati.

Il nuovo bonus a fondo perduto rivolto anche ai titolari di reddito agrario che è ben sintetizzato in questo articolo.

Un’altra opportunità da segnalare è il Bonus denominato “Ecobonus Detrazione Fiscale al 110%” sintatizzato in maniera chiara ed esaustiva in questo breve articoletto: ECOBONUS 110%.

A quindi di opportunità per le aziende agricole vorrei segnalarvi questo studio di commercialisti, avvocati, e consulenti aziendali WWW.COMMERCIALISTA-CONSULENTE.IT il quale in maniera innovativa segue aziende su tutto il territorio nazionale, è sempre molto aggiornato sui bandi e le opportunità per le aziende anche quelle agricole.

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RADIO NEWS 24 - ONAIR PODCAST VIDEO - CONSULENTE AGRARIO

RADIO NEWS 24 - ONAIR PODCAST VIDEO - CONSULENTE AGRARIO